Lungo l‘A2 – Autostrada del Mediterraneo, fino al primo pomeriggio, nonostante la segnalazioni da bollino nero, non si sono presentati particolari disagisulla rete stradale e autostradale Anas. L’Ente nazionale per le strade ha seguito gli spostamenti dei vacanzieri lungo l’Autostrada del Mediterraneo, partecipando a questa giornata da bollino nero con foto e video “on the road” sui propri canali social. […]
Lungo l‘A2 – Autostrada del Mediterraneo, fino al primo pomeriggio, nonostante la segnalazioni da bollino nero, non si sono presentati particolari disagisulla rete stradale e autostradale Anas.
L’Ente nazionale per le strade ha seguito gli spostamenti dei vacanzieri lungo l’Autostrada del Mediterraneo, partecipando a questa giornata da bollino nero con foto e video “on the road” sui propri canali social.
Nel corso della giornata, pur contraddistinta da traffico molto intenso lungo le direttrici che portano alle principali località di villeggiatura, la circolazione è stata regolare.
Inoltre si ricorda che è in atto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti superiori alle 7.5t fino alle ore 22 di oggi.
Rossella Della Vecchia ZEROTTONOVE