Africana, spasmodica attesa per Paris Hilton: Positanonews intervista il direttore artistico Lello Mascolo

14 agosto 2017 | 11:11
Share0
Africana, spasmodica attesa per Paris Hilton: Positanonews intervista il direttore artistico Lello Mascolo

In Costiera Amalfitana c’è grande attesa per l’evento all’Africana con Paris Hilton, l’unica tappa in Italia. Positanonews ha intervistato il direttore artistico del noto locale, Lello Mascolo: “abbiamo lavorato molto, sulle cose bisogna impegnarsi, alla fine siamo riusciti a convincere Paris Hilton a venire a Praiano”. Quando gli abbiamo chiesto se le discoteche oggi hanno futuro, […]

In Costiera Amalfitana c’è grande attesa per l’evento all’Africana con Paris Hilton, l’unica tappa in Italia. Positanonews ha intervistato il direttore artistico del noto locale, Lello Mascolo: “abbiamo lavorato molto, sulle cose bisogna impegnarsi, alla fine siamo riusciti a convincere Paris Hilton a venire a Praiano”.

Quando gli abbiamo chiesto se le discoteche oggi hanno futuro, Lello Mascolo ci ha fornito un quadro esaustivo sul tema in questione: “No, oggi le discoteche sono morte, a Milano sono ridotte della metà, i giovani non amano più il divertimento inteso come una volta, in un luogo di quattro muri.

Ci sono posti che resistono, non possiamo chiamarli discoteche, l’Africana non è solo una discoteca, è una location, un luogo dell’anima, che rappresenta nell’immaginario qualcosa di unico e particolare. Oggi bisogna diversificarsi, il divertimento è cambiato e i giovani sono orientati verso il stare all’aperto. Bisogna puntare sulla qualità, chi punta sulla qualità resiste.

In Italia sta crescendo il Salento, quella che era una volta la Puglia, il pubblico è quello che sostiene le discoteche. La situazione in Costiera Amalfitana è differente, c’è un turismo internazionale, ci sono luoghi come l’Africana che possono essereindividuati per fare eventi, matrimoni e realizzare qualcosa di particolare.”