Agerola rinforza i controlli sul territorio, in arrivo nuovi Vigili
AGEROLA – Il bisogno di rinforzare i controlli del territorio nel comune dei Monti Lattari, ha condotto l’amministrazione verso l’ampliamento dell’organico dei Vigili dando il via alla selezione a tempo indeterminato di un’istruttore di vigilanza, dalla prossima settimana fino ad inizio ottobre. Nei mesi scorsi la giunta agerolina ha tenuto già delle prove preselettive, con […]
AGEROLA – Il bisogno di rinforzare i controlli del territorio nel comune dei Monti Lattari, ha condotto l’amministrazione verso l’ampliamento dell’organico dei Vigili dando il via alla selezione a tempo indeterminato di un’istruttore di vigilanza, dalla prossima settimana fino ad inizio ottobre.
Nei mesi scorsi la giunta agerolina ha tenuto già delle prove preselettive, con la redazione di una graduatoria che è servita a selezionare il personale per il periodo estivo, utile per far fronte al crescente flusso turistico. Attualmente due istruttori di vigilanza supportano l’attività di controllo sul territorio, al fine di evitare problemi alla cittadina dei Monti Lattari.