Amalfi, Mago del Gelo: spunta una nuova pista per gli inquirenti

14 agosto 2017 | 10:27
Share0
Amalfi, Mago del Gelo: spunta una nuova pista per gli inquirenti

AMALFI – Il caso della gelateria Mago del Gelo sembra prendere un’altra piega secondo gli organi inquirenti, altre potrebbero essere le cause che hanno provocato i principi d’incendio di sabato mattina. Secondo le indagini dei Carabinieri, le cause dell’incendio che riconducevano a problemi di corto circuito o all’impianto elettrico, riguardano in realtà a delle forzature […]

AMALFI – Il caso della gelateria Mago del Gelo sembra prendere un’altra piega secondo gli organi inquirenti, altre potrebbero essere le cause che hanno provocato i principi d’incendio di sabato mattina.

Secondo le indagini dei Carabinieri, le cause dell’incendio che riconducevano a problemi di corto circuito o all’impianto elettrico, riguardano in realtà a delle forzature delle cassette elettriche dell’attività con sede vicino al Duomo: si presume infatti l’intenzionalità di far saltare gli impianti di refrigerazione.

Ricordiamo ai nostri lettori che il giorno prima dell’evento, erano stati effettuati dei lavori all’impianto elettrico della suddetta attività, un buon pretesto per chi ha agito secondo quest’ultima pista d’indagini.