Una tenda da campeggio montata sulla spiaggia è stata sottoposta a sequestro, ieri sera, dai militari della Capitaneria di Porto di Amalfi, coordinati da Antonio Giannetto: i regolamenti comunali vietano l’installazione di tende a sdraio, ombrelloni e tende sugli arenili costieri dal calare del sole. La tenda, installata nei pressi della sede della Capitaneria di […]
Una tenda da campeggio montata sulla spiaggia è stata sottoposta a sequestro, ieri sera, dai militari della Capitaneria di Porto di Amalfi, coordinati da Antonio Giannetto: i regolamenti comunali vietano l’installazione di tende a sdraio, ombrelloni e tende sugli arenili costieri dal calare del sole.
La tenda, installata nei pressi della sede della Capitaneria di Porto, era di quattro metri quadrati con all’interno due materassini, probabilmente utilizzati dai proprietari come soluzione di fortuna per trascorrere la notte.
Nessuno ha rivendicato la proprietà delle attrezzature al momento del sequestro: ai malcapitati, qualora dovessero farlo, attende una cospicua sanzione di mille euro.