Cetara, caso di ristorazione abusiva: chiusa cucina in un lido

14 agosto 2017 | 18:53
Share0
Cetara, caso di ristorazione abusiva: chiusa cucina in un lido

A Cetara un lido somministrava cibi cotti senza autorizzazioni. Stamane i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a del personale sanitario SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno operato la chiusura amministrativa di un laboratorio adibito a cucina nella struttura balneare. […]

A Cetara un lido somministrava cibi cotti senza autorizzazioni. Stamane i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a del personale sanitario SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno operato la chiusura amministrativa di un laboratorio adibito a cucina nella struttura balneare. Il titolare è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere sul caso nei prossimi giorni.

L’intervento è scaturito in seguito a una denuncia pervenuta alle autorità competenti, i controlli si sono svolti con il supporto del personale dell’ufficio tecnico del comune.
L’operazione ha catturato l’attenzione dei bagnanti, che hanno assistito ad attimi di tensione scaturiti dall’imminente arrivo dei controlli, in cui titolari e soci del lido non hanno gradito la visita delle autorità.