Champions: Napoli contro Balotelli ai playoff.
Il Napoli disputerà il play-off della Champions League 2017/18 contro il Nizza nel quale gioca Mario Balotelli. Andata al San Paolo il 15 o 16 agosto, ritorno il 22 o 23 agosto in Francia. Questo l’esito del sorteggio che si è svolto a Nyon. Per Supermario una partita significativa: qualche tempo il giocatore bresciano si […]
Il Napoli disputerà il play-off della Champions League 2017/18 contro il Nizza nel quale gioca Mario Balotelli. Andata al San Paolo il 15 o 16 agosto, ritorno il 22 o 23 agosto in Francia. Questo l’esito del sorteggio che si è svolto a Nyon. Per Supermario una partita significativa: qualche tempo il giocatore bresciano si offrì al Napoli, ma l’affare non andò in porto anche per via dei rapporti non idilliaci fra il suo manager Mino Raiola e il presidente dei partenopei De Laurentiis.
Questi gli accoppiamenti del playoff di Champions League in programma il 15/16 e il 22/23 agosto: Qarabag (Aze)-Copenaghen (Dan), Apoel (Cip)-Slavia Praga (Cze), Olympiacos (Gre)-Rijeka (Cro), Celtic (Gbr)-Astana (Kaz), H. Beer-Sheva (Isr)-Maribor (Slo), Istanbul Basaksehir (Tur)-Siviglia (Spa), Young Boys (Svi)-Cska Mosca (Rus), Napoli-Nizza (Ita), Hoffenheim (Ger)-Liverpool (Gbr), Sporting Lisbona (Por)-Steaua Bucarest (Rom).
Il sorteggio non è stato il massimo, ma il Napoli parte comunque da grande favorito nelle scommesse sul play off di Champions League. Alla squadra di Sarri è toccato il Nizza, la più pericolosa delle avversarie possibili, ma i bookmaker vedono azzurro per la doppia sfida che vale la fase a gironi.
Fonte. Il Corriere.it