Costa d’Amalfi: barca in mare senza carburante, soccorsa della Guardia Costiera

16 agosto 2017 | 13:00
Share0
Costa d’Amalfi: barca in mare senza carburante, soccorsa della Guardia Costiera

Disavventura di Ferragosto per una barca rimasta senza carburante, le avarie sarebbero iniziate verso alle 17 all’altezza di Capo Sottile, sull’imbarcazione di sei metri che ospitava sette persone a bordo. La barca in balia del mare è stata tratta in salvo dalla Guardia Costiera di Amalfi. L’imbarcazione è stata noleggiata da un gruppo di beneventani, […]

Disavventura di Ferragosto per una barca rimasta senza carburante, le avarie sarebbero iniziate verso alle 17 all’altezza di Capo Sottile, sull’imbarcazione di sei metri che ospitava sette persone a bordo. La barca in balia del mare è stata tratta in salvo dalla Guardia Costiera di Amalfi. L’imbarcazione è stata noleggiata da un gruppo di beneventani, intenzionati a raggiungere Capri.

Alla Guardia Costiera di Salerno è giunta l’allerta, in mare è stata inviata la CP557 della capitaneria di Amalfi, comandata da Giosuè Cardaropoli, che ha rimorchiato la barca verso Amalfi: secondo quanto rivelato dalla Guardia Costiera, a bordo vi era anche una persona affetta da malore. Dal rapporto dei militari sarebbe emerso che l’imbarcazione ospitante sette persone, in mare diverse, aveva inoltrato richiesta di assistenza al noleggiatore del natante. Verbali amministrativi con ammenda da 344 sono stati ratificati in seguito al soccorso.