Costa d’Amalfi, caos via mare e terra, problemi con servizi pubblici
Problemi alla vigilia di Ferragosto per la Costa d’Amalfi, ci segnalano infatti che da Salerno, utenti che dovevano raggiungere le località della Divina via mare, hanno fatto i biglietti sul posto senza trovare posto sulle motonavi. Riguardo ai problemi dei trasporti pubblici, i mezzi del servizio interno di Positano sono stracolmi e si necessita di […]
Problemi alla vigilia di Ferragosto per la Costa d’Amalfi, ci segnalano infatti che da Salerno, utenti che dovevano raggiungere le località della Divina via mare, hanno fatto i biglietti sul posto senza trovare posto sulle motonavi.
Riguardo ai problemi dei trasporti pubblici, i mezzi del servizio interno di Positano sono stracolmi e si necessita di un aumento delle corse. Criticità anche nella reperibilità dei biglietti, infatti con la chiusura del punto vendita ai Mulini, i turisti sono costretti ad acquistarli a La Sponda fino ad orario di chiusura, una tragedia per chi deve muoversi in tarda serata.
Traffico sostenuto e non eccezionale in quel di Positano, mentre ad Amalfi si segnalano code e blocchi verso la Torre Saracena e a Castiglione di Ravello verso Maiori.