Costa d’Amalfi, SS 163: senso unico alternato a Vietri tra il 28 agosto e il 22 settembre per lavori
Anas comunica che per lavori alle linee telefoniche, sulla Strada Statale 163 sarà istituito un senso unico alternato nel territorio comunale di Vietri sul Mare, tra il 28 agosto e il 22 settembre. Al fine di garantire i lavori del gestore telefonico sull’Amalfitana, le limitazioni di traffico saranno tra il km 49,645 e 50,135, tratto […]
Anas comunica che per lavori alle linee telefoniche, sulla Strada Statale 163 sarà istituito un senso unico alternato nel territorio comunale di Vietri sul Mare, tra il 28 agosto e il 22 settembre.
Al fine di garantire i lavori del gestore telefonico sull’Amalfitana, le limitazioni di traffico saranno tra il km 49,645 e 50,135, tratto nella coda nella stradale: la fascia oraria in cui vigerà tale regime è tra la mezzanotte e le 6 del mattino, sabato e domenica esclusi. La società indica per i guidatori il divieto di sorpasso durante questo tratto e una velocità di 30 km/h nel percorso in oggetto.
Fortunatamente i lavori vengono svolti in orari notturni, evitando spiacevoli inconvenienti e code su un percorso già critico per chi viaggia da e per Salerno, dove si è costretti ad imbattersi con il traffico nei pressi del sito portuale con l’immissione sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore. L’Anas raccomanda agli utenti di prendere visione sulle condizioni del traffico dal proprio sito internet www.stradeanas.it, consultare le applicazioni disponibili per smartphone o contattare il numero verde 800 841 148.