Furore, Costa d’Amalfi: parcheggio selvaggio, turisti perdono tender per navi da crociera

9 agosto 2017 | 17:45
Share0
Furore, Costa d’Amalfi: parcheggio selvaggio, turisti perdono tender per navi da crociera

FURORE – Un vero e proprio disastro quello che si sta presentando questo pomeriggio sotto i nostri occhi, con auto parcheggiate ovunque nel tratto che va da Furore a Praiano: centinaia di auto sono rimaste incolonnate, tra cui Ncc che portavano turisti che dovevano prendere i tender da Amalfi per le navi da crociera. La […]

FURORE – Un vero e proprio disastro quello che si sta presentando questo pomeriggio sotto i nostri occhi, con auto parcheggiate ovunque nel tratto che va da Furore a Praiano: centinaia di auto sono rimaste incolonnate, tra cui Ncc che portavano turisti che dovevano prendere i tender da Amalfi per le navi da crociera. La Costiera oggi non ha dato una bella immagine di sé, infatti molti di questi turisti rimasti a piedi ad Amalfi e sono stati costretti a raggiungere le crociere a Salerno.

Pensiamo a chi vive sulla Costiera ogni giorno questi disagi, pensiamo soprattutto come il sindaco Ferraioli, che pontifica sui destini del Mondo, dell’Italia, della Campania e la Costiera, non riesce a gestire la viabilità nel suo piccolo comune. E’ una questione di civiltà evitare un parcheggio selvaggio di queste proporzioni sulla statale amalfitana.