Incendio Faito, chiusa la strada: panico per turisti sul Molare
Chiusa la strada Monte Faito, preoccupazione e situazioni di panico, con turisti che scappano sul Molare. Sul posto ci sono il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore e il consigliere comunale Carolina Apuzzo, che hanno commentato così sull’emergenza incendio: “siamo qui dalle 7 di stamattina che stiamo lanciando l’allarme, abbiamo bisogno di aiuto, non è […]
Chiusa la strada Monte Faito, preoccupazione e situazioni di panico, con turisti che scappano sul Molare. Sul posto ci sono il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore e il consigliere comunale Carolina Apuzzo, che hanno commentato così sull’emergenza incendio: “siamo qui dalle 7 di stamattina che stiamo lanciando l’allarme, abbiamo bisogno di aiuto, non è possibile vivere in queste condizioni”
L’incendio sta minacciando delle abitazioni e circondando di fiamme il B&B Il Castagneto e il Bar Balvedere. Turisti spaventati si sono raccolti sul Molare e i roghi stanno aprendo più fronti di fuoco. Oramai sono diversi giorni che focolai si ravvivano sul Faito, con le fiamme a minacciare la montagna da luglio scorso.