Infermiere trova 1500 euro in un cuscino e li restituisce alla paziente. É accaduto nel reparto di neurochiurigia dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I soldi sono stati prontamente consegnati ai familiari della donna, originaria di Battipaglia. «Non pensavamo di trovare persone così oneste», il commento dei figli che hanno ringraziato l’infermiere Antonio Guzzo […]
Infermiere trova 1500 euro in un cuscino e li restituisce alla paziente. É accaduto nel reparto di neurochiurigia dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
I soldi sono stati prontamente consegnati ai familiari della donna, originaria di Battipaglia. «Non pensavamo di trovare persone così oneste», il commento dei figli che hanno ringraziato l’infermiere Antonio Guzzo e tutto il personale in servizio nel reparto, con i dirigenti medici Eros Lamaida e Giovanni Parbonetti.
Una bella storia che arriva dai corridoi del presidio ospedaliero di Vallo della Lucania, struttura sanitaria di riferimento per tutto il territorio cilentano.
CARMELA SANTI IL MATTINO