Jorginho del Napoli tra La Cambusa e La Scogliera di Positano – VIDEO

28 agosto 2017 | 17:07
Share0
Jorginho del Napoli tra La Cambusa e La Scogliera di Positano – VIDEO

Jorginho, il centrocampista del Napoli si gode la pausa nazionali a Positano, dopo la vittoria di ieri sera contro la temibile Atalanta. Il calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, ha scelto il Parking Di Gennaro, prima di recarsi in realtà positanesi d’obbligo per vip e campioni dello sport. La Cambusa è una vera istituzione per i Vip, […]

Jorginho, il centrocampista del Napoli si gode la pausa nazionali a Positano, dopo la vittoria di ieri sera contro la temibile Atalanta. Il calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, ha scelto il Parking Di Gennaro, prima di recarsi in realtà positanesi d’obbligo per vip e campioni dello sport.

La Cambusa è una vera istituzione per i Vip, qui Jorginho ha potuto gustare le specialità della casa di Ornella Amitrano: il 25enne playmaker napoletano si è trattenuto nel locale con parenti ed amici, trascorrendo il tempo a giocare a carte e interagendo sui social con i propri fan, regalando al pubblico storie su Instagram (video), registrate nel noto locale dove è stato accolto dal calore e la professionalità dei ragazzi dello staff, Bruno, Rosario, Gabriele, Ciro, Mattia, Ivan, Carlo, Renato, Ciro, Gennaro, Claudio, Andrea, Alfonso e Pietro, campioni della ristorazione per i campioni.

Il relax a Positano e in Costa d’Amalfi per Jorge Luiz Frello Filho è proseguito con un bagno nel mare ove s’affaccia la spettacolare spiaggia de La Scogliera, coccolato dai suoi lussuosi stabilimenti in uno degli arenili più incantevoli d’Italia.