Le Figaro consiglia di scoprire Amalfi e Capri, senza la folla
L’affluenza estiva in Costiera Amalfitana rende la vita difficile anche ai turisti più esigenti, così il giornale francese Le Figaro consiglia ai propri lettori di visitare le nostre location “in esclusività”, con calma e senza la folla. I luoghi preferiti di Brigitte Bardot, come Villa Malaparte a Capri, per i francesi non sono gli stessi con “l’infernale […]
L’affluenza estiva in Costiera Amalfitana rende la vita difficile anche ai turisti più esigenti, così il giornale francese Le Figaro consiglia ai propri lettori di visitare le nostre location “in esclusività”, con calma e senza la folla. I luoghi preferiti di Brigitte Bardot, come Villa Malaparte a Capri, per i francesi non sono gli stessi con “l’infernale affollamento di turisti”. Le Figaro raccomanda ai turisti di non tentare di percorrere la strada per godere dello spettacolo offerto dalla “Divina Costiera”, ma al fine di evitare imbottigliamenti, sogvigiornare nelle migliori strutture della regione e spostarsi via mare.
Il lussuoso viaggio consigliato da Le Figaro prevede soste al Tiberio Palace di Capri, che oltre alla possibilità di soggiornare in questo albergo di 46 stanze, consente ai suoi ospiti di ripartire dall’isola con la barca. La località di approdo è il Monastero di Santa Rosa, direzione Amalfi ed è scelto per la riservatezza e lontananza dal disturbo della folla di turisti.