Maiori, Protezione Civile mette in salvo escursionista sul Monte Falesio

9 agosto 2017 | 11:48
Share0
Maiori, Protezione Civile mette in salvo escursionista sul Monte Falesio

La Protezione Civile di Maiori ha messo in salvo Cecilia, un’escursionista che era isolata e senz’acqua sul Monte Falesio. Fortunatamente in prossimità della zona era presente il Coordinatore del Gruppo, Giuseppe Dell’Isola. Questo il post di ringraziamento sul gruppo dei volontari: “Sono certo, esistono gli angeli custodi e spesso sono “incarnati” anche in certe persone. […]

La Protezione Civile di Maiori ha messo in salvo Cecilia, un’escursionista che era isolata e senz’acqua sul Monte Falesio. Fortunatamente in prossimità della zona era presente il Coordinatore del Gruppo, Giuseppe Dell’Isola. Questo il post di ringraziamento sul gruppo dei volontari:

“Sono certo, esistono gli angeli custodi e spesso sono “incarnati” anche in certe persone. Tutti i volontari lo sono un poco, alcuni però più di altri.
Giuseppe è uno di loro certamente, sempre disponibile e pronto a correre in aiuto di quanti, per i motivi più disparati, si trovano in difficoltà.
Lo ha scoperto stamattina anche Cecilia, partita di buon ora su indicazioni non molto attendibili, che si è trovata all’improvviso isolata e senz’acqua sul Monte Falesio.
Prontamente allertati dalla reception dell’albergo Nucleo Comunale di Protezione Civile e Vigili del Fuoco, e il nostro coordinatore che si trovava in zona San Vito per lavori, si è immediatamente messo alla ricerca e dopo poco ha rintracciato la giovane turista, riportandola verso Maiori.
Grazie a tutti voi ragazzi, grazie per tutto quello che fate in maniera spassionata.
Grazie!”