Mercato: giornata intesa, la Salernitana sogna Cacia
L’arrivo di Nunzio Di Roberto non sarà l’unico, almeno nelle intenzioni della società che si trova a Milano per completare l’organico nell’ultima giornata di mercato. In difesa la partenza di Adejo (ha rescisso dopo aver firmato un triennale un mese fa) permette di fiondarsi su Scognamiglio del Novara ed assistito dall’onnipresente Giuffredi (lo stesso di Nunzio Di […]
L’arrivo di Nunzio Di Roberto non sarà l’unico, almeno nelle intenzioni della società che si trova a Milano per completare l’organico nell’ultima giornata di mercato. In difesa la partenza di Adejo (ha rescisso dopo aver firmato un triennale un mese fa) permette di fiondarsi su Scognamiglio del Novara ed assistito dall’onnipresente Giuffredi (lo stesso di Nunzio Di Roberto e tanti altri granata). La difesa va rafforzata se dovesse andar via Mantovani rischiesto da Monza e Paganese.
A centrocampo resta Della Rocca ma si segue anche Giuseppe Rizzo che ha rescisso il contratto a Perugia. Rizzo, inseguito anche da Ascoli e Pro Vercelli, è un mediano di rottura come Minala ed Odjer.
Tra le altre operazioni Grassadonia vorrebbe Cicerelli ed è pronto a far arrivare a Salerno l’esterno Vajushi. Tra i calciatori seguiti anche Bolzoni. Capitolo Zito: l’esterno è stato proposto al Perugia ed al Lecce ma non se ne è fatto niente.
Anche Asmah è stato offerto ai salentini per arrivare al terzino Agostinone. L’ultima giornata di mercato sarà caratterizzata dall’assalto a Cacia alla ricerca della migliore offerta. Dovesse saltare Cacia le alternative sono Monachello dell’Atalanta e Cissè del Benevento. Tra gli svincolati c’è Corvia . Il baby Carrafiello ha firmato ed è stato girato in prestito secco al Rieti. Dopo Roberto , passato ufficialmente in prestito al Futebol Clube de Arouca, restano da piazzare Alex e Joao Silva , quest’ultimo corteggiato dal Matera.
fonte salernonotizie.it