Monte Faito, un itinerario magico tra versi, poesie e panorami.

29 agosto 2017 | 11:35
Share0
Monte Faito, un itinerario magico tra versi, poesie e panorami.

Passeggiata sul Monte Faito domenica 3 Settembre, manifestaz­ione organizzata dal­le associazioni che amano e riconoscono al Monte Faito il gr­ande danno subìto in occasione degli inc­endi dolosi, che anc­ora continuano. Quest’evento é organizzato in collaborazione con Faito for Fun e libero ricercatore. Appuntamento al papillon monte Faito ( piazzale della funivia ) con destinazione centro […]

Passeggiata sul Monte Faito domenica 3 Settembre, manifestaz­ione organizzata dal­le associazioni che amano e riconoscono al Monte Faito il gr­ande danno subìto in occasione degli inc­endi dolosi, che anc­ora continuano. Quest’evento é organizzato in collaborazione con Faito for Fun e libero ricercatore.
Appuntamento al papillon monte Faito ( piazzale della funivia ) con destinazione centro sportivo Faito passando per il bar Belvedere. Punto di riflessione alla mostra di libero ricercatore sul monte Faito all’hotel ristorante Sant’Angelo. Durante tutto il percorso sono previste tappe in cui saranno condivisi i contenuti della mostra per comprendere l’immenso tesoro posseduto e come mai in questo momento trascurato.
Dal centro sportivo sarà possibile ritornare al piazzale della funivia mediante navette.
Programma :
Ore 11 raduno e partenza dal Papillon ( piazzale delle funivia ) ;
Ore 12.30 arrivo al bar Belvedere ( visita mostra e pausa pranzo );
Ore 14.30 ripresa della marcia in direzione centro sportivo;
Ore 16.30 conclusione e ritorno al piazzale.

Tutti sono invitati a partecipare, per chi ama il Faito e ora di riscoprirlo.