Una coppia di Milano si è ribalta lungo l’A2 – Autostrada del Mediterraneo, nel tratto tra Eboli e Campagna. A bordo della loro Citroën C3, perso il controllo dell’auto, hanno oltrepassato il guardrail, finendo per fortuna sull’erba che costeggia il tratto autostradale: la vettura è rimasta ribaltata su un fianco, quello del lato guidatore. Sul posto è accorsa […]
Una coppia di Milano si è ribalta lungo l’A2 – Autostrada del Mediterraneo, nel tratto tra Eboli e Campagna. A bordo della loro Citroën C3, perso il controllo dell’auto, hanno oltrepassato il guardrail, finendo per fortuna sull’erba che costeggia il tratto autostradale: la vettura è rimasta ribaltata su un fianco, quello del lato guidatore.
Sul posto è accorsa d’urgenza l’ambulanza dell’Humanitas di Eboli.
All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già uscito indenne dall’auto distrutta, mentre la donna è stata tirata fuori solo grazie all’intervento dei volontari dell’Humanitas, che hanno dovuto rompere il vetro del parabrezza in attesa dei Vigili del Fuoco.
Ricoverati presso il Presidio Ospedaliero Maria SS Addolorata di Eboli, alla donna sono stati riscontrati tagli, traumi ed escoriazioni, in attesa dell’esito della TAC.
ROSSELLA DELLA VECCHIA ZEROTTONOVE