Positano, a La Scogliera la supermodella Magdalena Frackowiak

23 agosto 2017 | 15:10
Share0
Positano, a La Scogliera la supermodella Magdalena Frackowiak

Un’estate piena di vip per Positano, l’ultima arrivata è la supermodella polacca Magdalena Frackoviak. La biondissima modella non si è lasciata perdere l’occasione di trascorrere la serata nell’incantevole location de La Scogliera, un locale votato all’esclusività. La 32enne di Danzica, ha iniziato a sfilare giovanissima a 16 anni, dopo aver vinto un concorso di bellezza […]

Un’estate piena di vip per Positano, l’ultima arrivata è la supermodella polacca Magdalena Frackoviak. La biondissima modella non si è lasciata perdere l’occasione di trascorrere la serata nell’incantevole location de La Scogliera, un locale votato all’esclusività.

La 32enne di Danzica, ha iniziato a sfilare giovanissima a 16 anni, dopo aver vinto un concorso di bellezza a Varsavia, dopo aver ottenuto un contratto e il primo servizio fotografico con la rivista polacca Machina. Nel 2008 è stata scelta come testimonial per le campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua e Oscar de la Renta, diventando successivamente una delle modelle più popolari al mondo, secondo Vogue Paris. Le sue foto hanno campeggiato spesso sulle copertine di Vogue, nelle edizioni italiane, tedesche, russe e giapponesi, diventando nota al grande pubblico per aver prestato la sua bellezza come testimonial di Aqua Divina, la fragranza di Bulgari. Magdalena Frackoviak, dall’alto dei suoi 180cm, ha calcato le passerelle per il noto brand di lingerie Victoria Secrets.

La magia di Positano continua ad affascinare e incantare la fantasia dei personaggi famosi, diventando un vero punto di riferimento per vip autoctoni e stranieri.