Positano. Il “Boss delle Torte” in giro per le strade del paese

21 agosto 2017 | 18:36
Share0
Positano. Il “Boss delle Torte” in giro per le strade del paese

Il “Boss delle Torte” Buddy Valastro, dopo aver trascorso un po’ di tempo a Capri ha scelto di fare una puntatina nella magnifica Positano. Su Instagram immortalato con sua moglie Lisa, dalla terrazza del ristorante “La Tagliata”, di cui ha elogiato la pasta, il celebre volto televisivo di Real Time, è giunto nei giorni scorsi nella […]

Il “Boss delle Torte” Buddy Valastro, dopo aver trascorso un po’ di tempo a Capri ha scelto di fare una puntatina nella magnifica Positano. Su Instagram immortalato con sua moglie Lisa, dalla terrazza del ristorante “La Tagliata”, di cui ha elogiato la pasta, il celebre volto televisivo di Real Time, è giunto nei giorni scorsi nella sua città di nascita, Altamura, per festeggiare il matrimonio di suo cugino Mario, e da quel momento ha iniziato a postare foto e video delle sue giornate italiane, dalle cene in cui canta “Volare” insieme ai suoi parenti e amici italiani.

Famoso per il suo programma internazionale Il boss delle torte, dedicato alla preparazione di torte-sculture, Buddy (diminutivo inglese di “Bartolo”) – di origini italiane  – ha sempre mostrato nei suoi show televisivi il forte attaccamento per l’Italia. Nel New Jersey, dove vive e lavora con la sua famiglia, ha sempre voluto amato sfoggiare quel pizzico di italianità che lo rende così simpatico e socievole.

Dal 1994 gestisce la pasticceria del padre, “Carlo’s Bakery Shop” nella città di Hoboken, ma grazie al successo dello show Il boss delle torte, ne ha aperte altre diciassette, anche al di fuori dello Stato del New Jersey.