POSITANO – Ferragosto è alle porte e Positano si prepara ad accogliere migliaia di turisti: per l’evento è stata predisposta una unione operativa dal sindaco Michele De Lucia e il comandante dei Vigili Urbani Di Corvo con Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto per affrontare l’emergenza di Ferragosto, per l’elevata affluenza di persone. […]
POSITANO – Ferragosto è alle porte e Positano si prepara ad accogliere migliaia di turisti: per l’evento è stata predisposta una unione operativa dal sindaco Michele De Lucia e il comandante dei Vigili Urbani Di Corvo con Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto per affrontare l’emergenza di Ferragosto, per l’elevata affluenza di persone.
In strada saranno attuati controlli e nel caso sarà necessario, si prevede la chiusura del centro del paese, perché i parcheggi saranno pieni e la circolazione non sarà fluida.
Postazioni della Municipale e dei Carabinieri, saranno in strada fino alle 3-4 di notte. Misure in mare saranno attuate dalla Capitaneria di Porto per i fuochi ferragostani.
Il sindaco Michele De Lucia dichiara che questo è un anno straordinario per Positano, che si conferma un eccellente meta, la più ambita e raffinata del Mondo.