Riempiamo la Montagna bruciata.Partono oggi gli eventi sul Monte Faito.
L’emergenza incendi che sta tenendo col fiato sospeso tutta la popolazione di Vico Equense non è riuscita a fermare l’operato dell’Associazione Pro Faito Onlus, organizzazione no profit che si è formata nel 1984 e che vede iscritte tutte quelle persone che amano il nostro Monte. L’associazione, infatti, ha presentato un ricco calendario di eventi […]
L’emergenza incendi che sta tenendo col fiato sospeso tutta la popolazione di Vico Equense non è riuscita a fermare l’operato dell’Associazione Pro Faito Onlus, organizzazione no profit che si è formata nel 1984 e che vede iscritte tutte quelle persone che amano il nostro Monte.
L’associazione, infatti, ha presentato un ricco calendario di eventi che si terranno a breve proprio sulle pendici del monte vicano: si va dall’Hot Dog Party, passando per l’aperitivo in terrazza e fino alla gara gastronomica colori e sapori. Infine Sabato 26 le premiazionidel concorso fotografico e di scrittura creativa al Castagneto.
Invitiamo inoltre a seguire l’appello lanciato dall’ex consigliere d’opposizione Natale Maresca dalla sua pagina facebook: “Appena possibile, tutti a Faito. Riempiamo bar, ristoranti, piazzette e strade. Brindiamo di nuovo ai tramonti più belli del Mondo.”