SERIE B – Parma e Cremonese inaugurano la stagione 2017/2018, granata di scena a Venezia

25 agosto 2017 | 15:31
Share0
SERIE B – Parma e Cremonese inaugurano la stagione 2017/2018, granata di scena a Venezia

Ad aprire la prima giornata della Serie B 2017/2018 ci sarà la sfida tra neopromosse tra Parma e Cremonese, che si affronteranno questa sera nel classico anticipo del venerdì. Otto partite, tutte in contemporanea, domani sera alle 20.30 tra cui c’è anche Venezia-Salernitana, con i granata che dovranno subito vedersela con la voglia di impressionare tutti degli […]

Ad aprire la prima giornata della Serie B 2017/2018 ci sarà la sfida tra neopromosse tra Parma e Cremonese, che si affronteranno questa sera nel classico anticipo del venerdì. Otto partite, tutte in contemporanea, domani sera alle 20.30 tra cui c’è anche Venezia-Salernitana, con i granata che dovranno subito vedersela con la voglia di impressionare tutti degli uomini di Inzaghi. Molto interessanti anche Avellino-Brescia e Palermo-SpeziaPescara-Foggia domenica alle 17.30, mentre a chiudere il turno ci sarà Bari-Cesena.

23 convocati: in lista Gatto e Rossi, fuori Signorelli, Asmah, Roberto e Kadi

Sono ventitré i calciatori convocati da Alberto Bollini in vista dell’esordio stagionale della Salernitana fissato per sabato alle 20.30 allo stadio Penzo di Venezia contro i lagunari allenati da Pippo Inzaghi. Nessuna novità di rilievo, tra gli ultimi arrivati c’è spazio per Radunovic, Gatto e Rossi. Solo il portiere serbo però partirà dal 1′, almeno stando alle indicazioni filtrate dall’allenamento di rifinitura . A casa restano Roberto, Asmah e Kadi oltre a Cicerelli il cui tesseramento con ogni probabilità non sarà neanche perfezionato. Indisponibile Signorelli che dovrebbe rientrare domani in gruppo. Di seguito elenco completo.

fonte solosalerno.it

PORTIERI: Adamonis, Iliadis, Radunovic;

DIFENSORI: Adejo, Bernardini, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Minala, Odjer, Ricci, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Gatto, João Silva, Rossi, Sprocati.