La parte alta di Tramonti continua ad essere flagellata dagli incendi, dopo la frazione di Capitignano in queste ore ad essere in fiamme sono le montagne di Cesarano, con colonne di fumo dalla località Tuoro e sul Passo, verso Ravello. Le zone descritte stanno bruciando da questa mattina e necessitano di interventi aerei, ancora non […]
La parte alta di Tramonti continua ad essere flagellata dagli incendi, dopo la frazione di Capitignano in queste ore ad essere in fiamme sono le montagne di Cesarano, con colonne di fumo dalla località Tuoro e sul Passo, verso Ravello.
Le zone descritte stanno bruciando da questa mattina e necessitano di interventi aerei, ancora non pervenuti fino a questo momento. Ricordiamo a chi ci legge ora che il “Polmone Verde” è stato vittima di molteplici incendi dall’inizio dello scorso luglio e che ieri i Canadair sono stati impegnati tutto il giorno per arrestare l’avanzata dei fronti di fuoco ad Amalfi a Vettica e il crinale di San Lazzaro in Agerola, con uomini e mezzi impegnati anche nel Cilento. Si attendono ulteriori sviluppi.
[Aggiornamenti]: Sul luogo sono presenti operai forestali della Comunità Montana Monti Lattari, si attende l’arrivo di aerei impegnati negli spegnimenti sulla Costa.