Tramonti, incendi anche nella zona sud. Focolai a Maiori, località demanio – AGGIORNAMENTI
TRAMONTI – La piaga incendi continua incessantemente a colpire il “Polmone Verde” della Costiera Amalfitana. La zona sud è stata colpita stamattina, il focolaio sovrasta la Strada Provinciale 2 tra Pucara e Novella. Sono accorsi in queste ore unità dei Vigili del Fuoco di Maiori. Tramonti è colpita da incendi da tre giorni, senza […]
TRAMONTI – La piaga incendi continua incessantemente a colpire il “Polmone Verde” della Costiera Amalfitana. La zona sud è stata colpita stamattina, il focolaio sovrasta la Strada Provinciale 2 tra Pucara e Novella. Sono accorsi in queste ore unità dei Vigili del Fuoco di Maiori.
Tramonti è colpita da incendi da tre giorni, senza tregua, e a bruciare nei giorni scorsi è stata la parte nord del comune montano.
Si attendono aggiornamenti.
Dopo i roghi di stamani tra Pucara e Novella, nuovi focolai di incendi sono presenti a Maiori, zona Demanio, con colonne di fumo sopra la località Vecite visibili anche da Tramonti. Vigili del Fuoco e Protezione Civile di Maiori sono presenti sul luogo con il supporto delle unità impegnate nel fronte d’incendio a Monte Sant’Angelo.