UFFICIALE. Il vice Bocalon sarà Alessandro Rossi: Lazio ufficializza passaggio in prestito a Salerno
C’è Alessandro Rossi. Sarà il baby classe 1997 di proprietà della Lazio il vice Bocalon nella stagione che sta per prendere il via. La Salernitana ha definito il passaggio in prestito del calciatore dalla “mamma” biancoceleste e in giornata da Roma è arrivato anche il comunicato ufficiale. Bollini, visto l’empasse del mercato, ha espressamente richiesto […]
C’è Alessandro Rossi. Sarà il baby classe 1997 di proprietà della Lazio il vice Bocalon nella stagione che sta per prendere il via. La Salernitana ha definito il passaggio in prestito del calciatore dalla “mamma” biancoceleste e in giornata da Roma è arrivato anche il comunicato ufficiale.
Bollini, visto l’empasse del mercato, ha espressamente richiesto un’altra punta, viste le precarie condizioni di Joao Silva, rientrato in campo solo oggi nell’amichevole contro l’Equipe Campania, e il deludente approccio di Roberto, mai impiegato in Tim Cup e decisamente non adeguato alla Serie B.
Rossi l’anno scorso ha siglato 24 gol in Primavera, trascinando i suoi alle Final Eight di categoria ed è pronto a spiccare il salto dopo aver effettuato il ritiro con la prima squadra di Simone Inzaghi. Rossi arriverà a Salerno nella giornata di domenica.
Abbonamenti, da lunedì botteghini Arechi aperti per la seconda fase: prezzi e dettagli voucher
A partire da Lunedì 21 Agosto a Venerdì 1 Settembre, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 19,00presso i botteghini dello Stadio “Arechi” di Salerno in via Salvador Allende, sarà possibile l’acquisto dei Voucher U.S. Salernitana 1919 per la Stagione Sportiva 2017/18.
Il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria, nel caso dell’U.S. Salernitana 1919 la TicketOne.
Il Voucher NON potrà essere rilasciato a soggetti:
– destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della Legge n. 401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – DASPO);
– sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge n. 1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);
– che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive.
Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.
Si ricorda che il Voucher NON conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto circoscritto ai titolari di Tessera del Tifoso.
L’abbonamento a mezzo voucher consta nel rilascio di n° 2 tessere nominative valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne della Prima Squadra e consente di assistere a complessive n° 19 gare interne della Prima Squadra U.S. Salernitana 1919 valevoli per il Campionato di Lega Nazionale Professionisti B 2017/2018. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. Al momento dell’ufficializzazione del calendario gare del Campionato LNPB, la U.S. Salernitana 1919 informerà i sottoscrittori di Voucher, a mezzo apposito comunicato stampa consultabile sul sito www.ussalernitana1919.it, quale dei 2 voucher dovrà essere utilizzato per il girone di andata e quale per il girone di ritorno.
Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentare la seguente documentazione:
– il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;
– n° 2 foto formato tessera;
– n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.
INFO E PREZZI
Si indicano di seguito i prezzi per settore per il Campionato 2017/18. I prezzi riportati si riferiscono all’acquisto di n° 2 Voucher per l’accesso a complessive 19 gare interne di Campionato.
Si precisa che le disposizioni della Lega Nazionale Professionisti B impongono che tutti gli spettatori, indipendentemente da categoria, ruolo o altro, siano in possesso di valido titolo d’accesso all’impianto sportivo.
* RIDOTTI:
Le speciali riduzioni di tariffa si applicano a:
– Donne
– Under14 (nati a partire dal 1 Agosto 2003)
– Over65 (nati entro il 1 Agosto 1952)
** SPECIALE DIVERSAMENTE ABILI:
La speciale tariffa è riservata alle persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75%. Per poter fruire dell’agevolazione tariffaria è necessario all’atto della sottoscrizione dei voucher depositare ai botteghini copia del certificato di invalidità su Modulo A/SAN rilasciato dalla A.S.L. o eventuale documento equipollente purché dallo stesso si evinca in modo chiaro e incontrovertibile la percentuale di invalidità. La certificazione dovrà in ogni caso essere aggiornata all’anno 2017.
La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo ed esclusivamente se dalla certificazione dell’invalido risulti inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento.
L’U.S. Salernitana 1919 si riserva la facoltà di negare il rilascio dei Voucher a tariffa agevolata qualora si ritenga la documentazione presentata diversa dal Modulo A/SAN o di non facile e incontrovertibile lettura.
*** SPECIALE FAMILY PACK:
Un nucleo familiare composto da almeno 3 persone (1 genitore + almeno 2 figli oppure 2 genitori + almeno 1 figlio), potrà acquistare i Voucher 2017/2018 ad un prezzo agevolato presentando all’atto della sottoscrizione lo stato di famiglia aggiornato al 2017. Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere i Voucher per un genitore a prezzo intero e gli altri a prezzo ridotto.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Ai botteghini dello Stadio “Arechi”, è possibile il pagamento in contanti e con Carta di Credito e/o Carta Bancomat.
fonte solosalerno.it