Vico Equense. Vivere in un centro piccolo come Vico significa sapere un po’ delle vite altrui, è scontata l’esistenza del pettegolezzo su fatti veri, presunti ed inventati; insomma si sà, nei paesi piccoli, tutti sanno tutto di tutti….ma è anche vero che in una vita così, (dove la privacy è quasi un miraggio), ci si sente […]
Vico Equense. Vivere in un centro piccolo come Vico significa sapere un po’ delle vite altrui, è scontata l’esistenza del pettegolezzo su fatti veri, presunti ed inventati; insomma si sà, nei paesi piccoli, tutti sanno tutto di tutti….ma è anche vero che in una vita così, (dove la privacy è quasi un miraggio), ci si sente un po’ parte di una grande famiglia e si condividono momenti felici e non.
E quando una ragazza come Chiara compie 18 anni, non possiamo noi vicani non fare un salto al passato e ricordare quella bambina con i doppi codini che correva per la città insieme alla mamma, regalando gioia a tutti con i suoi sorrisi e la sua simpatia, per non parlare delle sue doti artistiche: la sua voglia di mettersi in gioco in tante attività.
Per tutti noi è sempre stata “La piccola Chiara” e ci dà tanta emozione saperti maggiorenne, piccola donnina, gli anni passano, ma sei sempre bella e solare, grazie ai tuoi genitori Adriana e Tito che sono i tuoi angeli. I coniugi Volpe che scegliendoti ti hanno fatto e si son fatti il più bel regalo di vita, dando a noi tutti un grande esempio d’amore. Buon compleanno Chiara, che tu possa essere sempre felice e realizzare tutti i tuoi sogni!
Di Maria Laura Cucurullo