Vico Equense,il flop dei fuochi d’artificio.
I fuochi d’artificio rappresentano uno spettacolo suggestivo, il momento clou di feste e celebrazioni importanti. Però quest’anno i fuochi dei santi Ciro e Giovanni a Vico Equense hanno portato un po di tristezza, come si riesce a notare dalle foto dei spettatore e della diretta sulla pagina facebook di Positano news, la vista dei fuochi […]
I fuochi d’artificio rappresentano uno spettacolo suggestivo, il momento clou di feste e celebrazioni importanti. Però quest’anno i fuochi dei santi Ciro e Giovanni a Vico Equense hanno portato un po di tristezza, come si riesce a notare dalle foto dei spettatore e della diretta sulla pagina facebook di Positano news, la vista dei fuochi era coperta da una nube di fumo. Uno spettacolo un po’ deludente quello di ieri sera, come dimostrano i commenti sui social network. Alla fine il pubblico presente ha riservato un piccolo applauso, poco convinto a dimostrazione che l’indice di gradimento dello spettacolo é stato basso.
Ce da dire che molti erano contrari ai fuochi d’artificio quest’anno, si preferiva sospendere tutti gli spettacoli pirotecnici della penisola sorrentina, visti i gravissimi danni che hanno devastato in poche settimane il patrimonio boschivo del Monte Faito.
Magari destinare le corrispondenti cifre di spesa al rimboschimento delle aree devastate dagli incendi di quest’estate.