Vietri sul Mare, giovane aziona freno emergenza e aggredisce brutalmente l’autista

26 agosto 2017 | 10:58
Share0
Vietri sul Mare, giovane aziona freno emergenza e aggredisce brutalmente l’autista

Un momento di follia o esuberanza di fine estate in Costiera Amalfitana: non si spiega cosa ha condotto un giovane a tirare di sorpresa il freno di emergenza di un pullman in corsa nel tratto di Vietri sul Mare, nei pressi dei semafori della frazione di Molina di Vietri. Quando il conducente interviene per chiedere […]

Un momento di follia o esuberanza di fine estate in Costiera Amalfitana: non si spiega cosa ha condotto un giovane a tirare di sorpresa il freno di emergenza di un pullman in corsa nel tratto di Vietri sul Mare, nei pressi dei semafori della frazione di Molina di Vietri. Quando il conducente interviene per chiedere spiegazioni all’autore di tale bravata, viene insultato e percosso con calci.

Questo è il fatto che si è consumato ieri mattina sulla linea 4 del Busitalia Campania, diretta a Salerno da Pompei dove un ragazzino ha aggredito il conducente che ha accostato il bus e ha lasciato la postazione di guida per capire i motivi dell’inspiegabile gesto del giovane. L’autista è stato aggredito, insultato, spintonato e preso a calci all’addome mentre l’aggressore è stato identificato e denunciato dai Carabinieri della locale stazione di Vietri sul Mare. Intanto il conducente è stato portato al Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Cava de’ Tirreni, per essere assistito e ricevere le medicazioni.

L’episodio pone nuovamente sotto i riflettori il problema dell’assenza di misure di sicurezza sui trasporti pubblici che circolano nella nostra provincia, misure ovviamente che riguardano sia i conducenti che i passeggeri.