Amalfi, intervento dei Nas: sequestrati prodotti ittici in una pescheria

7 settembre 2017 | 17:58
Share0
Amalfi, intervento dei Nas: sequestrati prodotti ittici in una pescheria

Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) dei Carabinieri di Salerno, ha effettuato dei controlli ad Amalfi e stamattina in una pescheria ha scoperto 500 chilogrammi di prodotti ittici di varia specie, rinvenuti in cattivo stato di conservazione e stipati in un deposito non a norma, attiguo all’attività commerciale. Gli uomini diretti dal maggiore Vincenzo Ferrara, […]

Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) dei Carabinieri di Salerno, ha effettuato dei controlli ad Amalfi e stamattina in una pescheria ha scoperto 500 chilogrammi di prodotti ittici di varia specie, rinvenuti in cattivo stato di conservazione e stipati in un deposito non a norma, attiguo all’attività commerciale.

Gli uomini diretti dal maggiore Vincenzo Ferrara, con il personale del Servizio veterinario dell’Asl territoriale ha sequestrato la merce avariata in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e posto i sigilli al deposito della pescheria. Il proprietario della pescheria è stato denunciato, mentre è stata disposta la distruzione dei prodotti ittici incriminati.