Archiviata l’indagine di Tiziana Cantone, ad un anno dalla scomparsa.
NAPOLI. Dopo quasi un anno di indagini non è stato possibile accertare che qualcuno abbia spinto Tiziana Cantone al suicidio, nonostante le indagini approfondite Tiziana Cantone, la giovane protagonista di alcuni video hard che si impiccò un anno fa. Per questo motivo la Procura di Napoli Nord ha chiesto al gip l’archiviazione del fascicolo. Sulla […]
NAPOLI. Dopo quasi un anno di indagini non è stato possibile accertare che qualcuno abbia spinto Tiziana Cantone al suicidio, nonostante le indagini approfondite Tiziana Cantone, la giovane protagonista di alcuni video hard che si impiccò un anno fa. Per questo motivo la Procura di Napoli Nord ha chiesto al gip l’archiviazione del fascicolo.
Sulla vicenda era stata avviata anche una indagine parallela, da parte della procura di Napoli, approdata nel marzo scorso alla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del fidanzato di Tiziana, Sergio Di Paolo che, in concorso con la vittima, per l’ipotesi di calunnia ai danni di cinque persone che sarebbero state accusate falsamente di aver divulgato in rete i video hard.