Festa del Pesce a Positano, fervono i preparativi e c’è grande affiatamento. I Grassi mettono apposta il pontile

28 settembre 2017 | 18:27
Share0
Festa del Pesce a Positano, fervono i preparativi e c’è grande affiatamento. I  Grassi mettono apposta il pontile

Gli addetti ai lavori sono all’opera con grande affiatamento per la Festa del Pesce 2017 di Positano. Una grande solidarietà è messa in campo da parte di tutti, infatti i fratelli Grassi saranno impegnati in un grande sforzo per installare manualmente il pontile, operazione utile unicamente per l’evento di sabato 30 settembre. Insomma il pontile […]

Gli addetti ai lavori sono all’opera con grande affiatamento per la Festa del Pesce 2017 di Positano. Una grande solidarietà è messa in campo da parte di tutti, infatti i fratelli Grassi saranno impegnati in un grande sforzo per installare manualmente il pontile, operazione utile unicamente per l’evento di sabato 30 settembre. Insomma il pontile che serviva per i turisti e tolto per il maltempo sarà messo appositamente per la Festa e poi ritolto e questo per uno spirito di solidarietà e di comunità più unico che raro grazie alla Festa del Pesce. Ovviamente tutti sono impegnati da Pupetto, con le cucine centrale operativa, Ferdinando, La Marinella e i Cappiello tutti, i tanti volontari, la Torre di Fornillo altra base operativa, Paolo Marrone, Daniele Esposito e tutti tantissimi.

Vedere l’intero borgo di Fornillo è all’opera per la realizzazione di quest’avvenimento è molto bello, c’è grande fermento per l’atteso evento della Costiera Amalfitana, che per la prima volta nella storia ospiterà una messa sul Montone a Fornillo, alle 9.30 Don Michele Fusco celebrerà infatti questo rito sulla chiesa. Domani mattina chiunque può scendere a dare una mano per pulire il pesce, sarà un momento di festa collettiva e un’esperienza da raccontare , sono invitati anche i turisti.