Maiori, Ape ribaltata in località Ponteprimario. Pericolo scampato
Un Apecar si è ribaltata al centro della carreggiata in località Ponteprimario, nel comune di Maiori. Il mezzo era guidato da un uomo anziano, che è stato prontamente soccorso dall’ambulanza del 118 di Maiori e l’ha trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione. Niente di grave per l’anziano conducente, attualmente sotto accertamenti medici: l’uomo che ha […]
Un Apecar si è ribaltata al centro della carreggiata in località Ponteprimario, nel comune di Maiori. Il mezzo era guidato da un uomo anziano, che è stato prontamente soccorso dall’ambulanza del 118 di Maiori e l’ha trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione. Niente di grave per l’anziano conducente, attualmente sotto accertamenti medici: l’uomo che ha scampato il pericolo è cosciente e ha solo qualche escoriazione.
Purtroppo le pavimentazioni della Strada Provinciale 2 sono in pessime condizioni, constatando anche che i guidatori in alcuni tratti procedono in maniera sostenuta, spesso è facile che si verificano questi incidenti. La scorsa settimana le strade sono diventate pericolose per i guidatori con le prime piogge, mentre come ultimo episodio d’incidente stradale avvenuto in Costiera si segnala l’incidente avvenuto a Conca dei Marini.