Meta. Antonio Carderopoli marito di Susanna Barba interviene per una precisazione

25 settembre 2017 | 16:24
Share0
Meta. Antonio Carderopoli marito di Susanna Barba interviene per una precisazione

Meta, Sorrento Il dottor Antonio Carderopoli risponde alle considerazioni attribuite erroneamente a Pasquale Cacace  Lo ha reso noto lo stesso medico oculista dal blog della moglie Susanna Barba, ex assessore ed ex capogruppo del Partito Democratico a Meta. “… A seguito della pubblicazione dell’articolo dell’amico d’infanzia Pasquale Cacace su Positanonews apparso il 23 settembre scorso – […]

Meta, Sorrento Il dottor Antonio Carderopoli risponde alle considerazioni attribuite erroneamente a Pasquale Cacace  Lo ha reso noto lo stesso medico oculista dal blog della moglie Susanna Barba, ex assessore ed ex capogruppo del Partito Democratico a Meta.

“… A seguito della pubblicazione dell’articolo dell’amico d’infanzia Pasquale Cacace su Positanonews apparso il 23 settembre scorso– scrive Carderopoli – mi dissocio nel modo più categorico da tale modo di condurre la politica. Con il senno di poi ho dovuto ritenere incauta la scelta di appoggiare, a suo tempo, la lista attualmente al governo di Meta e diffido ad utilizzare nuovamente il mio cognome”.

Qui si presume che il medico si riferisce alle dichiarazioni di Cacace, che lo associa ai voti ottenuti da Susanna Barba, cogliendo l’opportunità di esprimersi sullo scontro avvenuto all’interno del PD del comune della Penisola Sorrentina , ma la riflessione fatta era di Michele Castellano presidente del Consiglio, l’articolista ha confuso i nominativi, ma in ogni caso lo stesso non ha espresso alcuna critica ma solo apprezzamenti nei confronti di Carderopoli e si riferiva alle elezioni amministrative e non al PD . Sulle elezioni PD Castellano non ha parlato degli avversari ma solo di Tito in positivo ritenendolo il più forte e conosciuto in Regione Campania già dai tempi di Bassolino.