Meta, trasporto scolastico salvato da Cooperativa Tasso

10 settembre 2017 | 13:36
Share0
Meta, trasporto scolastico salvato da Cooperativa Tasso

La Società Cooperativa Torquato Tasso si è aggiudicato il servizio di trasporto pubblico scolastico nel Comune di Meta. La notizia giunge in seguito alla registrazione degli atti di determina da parte dell’amministrazione del comune sorrentino, che indicano l’azienda con sede ad Isernia, come unica partecipante al bando di gara e in possesso dei requisiti e […]

La Società Cooperativa Torquato Tasso si è aggiudicato il servizio di trasporto pubblico scolastico nel Comune di Meta. La notizia giunge in seguito alla registrazione degli atti di determina da parte dell’amministrazione del comune sorrentino, che indicano l’azienda con sede ad Isernia, come unica partecipante al bando di gara e in possesso dei requisiti e della documentazione richiesta per lo svolgimento di questo servizio.

Il trasporto scolastico a Meta è quindi salvo, grazie all’offerta presentata dalla Cooperativa Tasso, che si è aggiudicata la fornitura del servizio per i prossimi tre anni scolastici e fino al 2020. Una notizia che si è fatta attendere nel comune della Penisola Sorrentina, considerando che è l’inizio del nuovo anno scolastico per addetti ai lavori, insegnanti, scolari e famiglie è ormai dietro l’angolo. Il Servizio di scuolabus viene fornito a tutte le famiglie richiedenti, con residenza nel Comune di Meta e che hanno bambini frequentanti la scuola elementare o media inferiore: il trasporto serve due percorsi, uno da Alberi che raggiunge la zona collinare del territorio di Meta e l’altro urbano, che percorre la zona cittadina.