Minori, regolamentazione sosta dei veicoli per le riprese del biopic Gore

19 settembre 2017 | 10:12
Share0
Minori, regolamentazione sosta dei veicoli per le riprese del biopic Gore

Minori diventa set cinematografico per le riprese di Gore, il film sulla vita di Gore Vidal con Kevin Spacey e la regia di Michael Hoffman. La Rapa Production ha chiesto di effettuare le riprese nel centro della Città del Gusto, quindi sono stati disposti dal Comune con ordinanza n.71 del 18/09/2017, l’interdizione del traffico viario […]

Minori diventa set cinematografico per le riprese di Gore, il film sulla vita di Gore Vidal con Kevin Spacey e la regia di Michael Hoffman. La Rapa Production ha chiesto di effettuare le riprese nel centro della Città del Gusto, quindi sono stati disposti dal Comune con ordinanza n.71 del 18/09/2017, l’interdizione del traffico viario e divieti di sosta temporanei.

Divieti di sosta temporanei sono stati diramati in Piazza Cantilena (compresa sosta moto) dalle ore 6 di martedì 2 ottobre alle ore 14 di sabato 7 ottobre; stesso trattamento in Piazzale Marinai d’Italia, ove nei due stalli di sosta adiacenti a posti autobus sarà vietata la sosta tra le ore 5 di martedì 2 ottobre alle ore 14 di sabato 7 ottobre.

Due posti taxi saranno riservati in Via Roma all’incrocio con Piazza Cantilena dal 4 al 6 di ottobre. Il divieto al traffico veicolare temporaneo sarà lungo il percorso che da Piazza Cantilena-Via Vescovado conduce a Via Lama e viceversa dal 4 al 6 ottobre dalle 5 alle 24, limitatamente alle riprese televisive e secondo le prescrizioni impartite dal locale Comando di Polizia Municipale.

La caratteristica cittadina costiera continua ad affascinare gli addetti ai lavori del mondo cinematografico, recentemente il borgo marinaro è stato infatti prestato a set per Gomorra 2, in occasione della processione dei battenti.