Minori, regolamentazione sosta dei veicoli per le riprese del biopic Gore
Minori diventa set cinematografico per le riprese di Gore, il film sulla vita di Gore Vidal con Kevin Spacey e la regia di Michael Hoffman. La Rapa Production ha chiesto di effettuare le riprese nel centro della Città del Gusto, quindi sono stati disposti dal Comune con ordinanza n.71 del 18/09/2017, l’interdizione del traffico viario […]
Minori diventa set cinematografico per le riprese di Gore, il film sulla vita di Gore Vidal con Kevin Spacey e la regia di Michael Hoffman. La Rapa Production ha chiesto di effettuare le riprese nel centro della Città del Gusto, quindi sono stati disposti dal Comune con ordinanza n.71 del 18/09/2017, l’interdizione del traffico viario e divieti di sosta temporanei.
Divieti di sosta temporanei sono stati diramati in Piazza Cantilena (compresa sosta moto) dalle ore 6 di martedì 2 ottobre alle ore 14 di sabato 7 ottobre; stesso trattamento in Piazzale Marinai d’Italia, ove nei due stalli di sosta adiacenti a posti autobus sarà vietata la sosta tra le ore 5 di martedì 2 ottobre alle ore 14 di sabato 7 ottobre.
Due posti taxi saranno riservati in Via Roma all’incrocio con Piazza Cantilena dal 4 al 6 di ottobre. Il divieto al traffico veicolare temporaneo sarà lungo il percorso che da Piazza Cantilena-Via Vescovado conduce a Via Lama e viceversa dal 4 al 6 ottobre dalle 5 alle 24, limitatamente alle riprese televisive e secondo le prescrizioni impartite dal locale Comando di Polizia Municipale.
La caratteristica cittadina costiera continua ad affascinare gli addetti ai lavori del mondo cinematografico, recentemente il borgo marinaro è stato infatti prestato a set per Gomorra 2, in occasione della processione dei battenti.