Proseguono gli interventi legati al provvedimento per aumentare la sicurezza nella città di Vico Equense, grazie ad una dotazione di tecnologia moderna ed efficiente. Sono arrivate altre 16 telecamere per garantire la sicurezza del territorio cittadino. Si tratta di strumenti che andranno ad integrare la rete delle telecamere esistenti e che saranno collegati alla […]
Proseguono gli interventi legati al provvedimento per aumentare la sicurezza nella città di Vico Equense, grazie ad una dotazione di tecnologia moderna ed efficiente. Sono arrivate altre 16 telecamere per garantire la sicurezza del territorio cittadino.
Si tratta di strumenti che andranno ad integrare la rete delle telecamere esistenti e che saranno collegati alla centrale operativa della polizia municipale. A gestire l’impianto è la polizia municipale che ha un controllo costante su questi occhi elettronici.
L’attuale rete non riesce a soddisfare le varie situazioni che quotidianamente si manifestano, la proposta di incrementare il numero di telecamere presenti sul territorio cittadino era arrivata quando erano emersi degli episodi di microcriminalità che avevano fatto sorgere la necessità di salvaguardare ulteriormente l’incolumità dei residenti di Vico Equense.
à. L’impianto di sorveglianza sará composto da 31 telecamere e due ripetitori.