Penisola. La danza aiuta a crescere, un Video street style nello scenario della Villa Comunale di Castellammare
Penisola. Imparare a ballare con il sorriso sulle labbra con amore e passione senza fanatismi e competizioni, questo è il credo della ballerina maestra coreografa Shasa Nil, che ha deciso di coinvolgere in una fusione di Belly Reggaeton le sue allieve di Boscoreale della Passional Dance. Un video dance stile street style nel fantastico scenario […]
Penisola. Imparare a ballare con il sorriso sulle labbra con amore e passione senza fanatismi e competizioni, questo è il credo della ballerina maestra coreografa Shasa Nil, che ha deciso di coinvolgere in una fusione di Belly Reggaeton le sue allieve di Boscoreale della Passional Dance.
Un video dance stile street style nel fantastico scenario della nuova villa comunale di Castellammare di Stabia, da cornice il Vesuvio ed i palazzi del lungo mare. La danza aiuta a crescere, a socializzare e ad aumentare l’autostima sin dai primi anni di vita. La danza come ambiente pulito, sano, senza discriminazioni di estetica, età e classi sociali.
“Molto spesso nelle scuole di danza si respira area di competizione insana dove le bimbe crescono già con invidie inutili, rivalità assurde, dove qualche chilo di troppo diventa una tragedia per bambine troppo piccole per avere complessi; bisogna evitare questo spiegando quotidianamente alle ragazze alle bambine che si fa parte tutti di una squadra e che nessuno è più o meno importante dell’altra. Tecnica impegno e sacrificio e poi i momenti goliardici ci devono essere proprio come nelle grandi e belle famiglie. Mi auguro che tutti gli insegnanti tengano presente questa filosofia e auguro a tutti i colleghi un buon inizio anno”, spiega la maestra Shasa Nil.