Positano, abbattimento in Via Boscariello: il Comune stanzia i fondi
Un altro abbattimento interessa il territorio di Positano, che questa volta riguarda un’abitazione in Via Boscariello di proprietà di A.C., che dovrà ripristinare lo stato dei luoghi. Questo abbattimento dovrà eseguire una sentenza dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, emessa nel 2001, in seguito agli accertamenti del 1998 che rilevarono l’esecuzione di opere […]
Un altro abbattimento interessa il territorio di Positano, che questa volta riguarda un’abitazione in Via Boscariello di proprietà di A.C., che dovrà ripristinare lo stato dei luoghi. Questo abbattimento dovrà eseguire una sentenza dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, emessa nel 2001, in seguito agli accertamenti del 1998 che rilevarono l’esecuzione di opere senza il permesso di costruire, in totale difformità.
Il Comune di Positano dovrà stanziare fondi per 36.649,61 euro al CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio, ndr), somma corretta rispetto a quella del precedente progetto di demolizione. I fondi che il comune che sta reperendo, sono anticipati ricorrendo al Fondo Demolizioni Opere Abusive e dalla Cassa Depositi e Prestiti, al fine di finanziare la demolizione. L’intervento sarà eseguito a cura della Procura della Repubblica. (Immagine di repertorio)