Positano, fiume travolge la spiaggia e bagni pubblici. Salva una donna – FOTO E VIDEO
L’imperversare della critica condizione atmosferica di queste ore, sta facendo grossi danni anche a Positano, dove stamani sono state rimosse barche e lettini dalla spiaggia: un fiume in piena è straripato, venendo giù verso la spiaggia e il mare, travolgendo quasi i bagni pubblici con all’interno una donna, che fortunatamente ha scampato il pericolo. Nel […]
L’imperversare della critica condizione atmosferica di queste ore, sta facendo grossi danni anche a Positano, dove stamani sono state rimosse barche e lettini dalla spiaggia: un fiume in piena è straripato, venendo giù verso la spiaggia e il mare, travolgendo quasi i bagni pubblici con all’interno una donna, che fortunatamente ha scampato il pericolo.
Nel mare di fronte alla Perla della Costiera si è formata una chiazza nera, molto probabilmente frutto dei detriti e residui degli incendi delle scorse settimane, che stanno venendo da monte attraversando i valloni ostruiti, che vanno puliti anche in virtù dei rischi che sono stati evidenziati in seguito alle valutazioni post-incendi.
Questa situazione ha riguarda anche la strada di Montepertuso, non nuova a questi fenomeni. La viabilità sulla frazione positanese è messa a repentaglio anche dal fluire con la pioggia sulla sede stradale di materiale terroso.