Positano, la cantante sudafricana Cara Frew: “Le Sirenuse è incredibile”
Positano e le sue location ha colto nel segno di un altro artista, questa volta a parlare della “Perla della Costiera” è stata la 26enne cantante sudafricana Cara Frew in un’intervista al media africano Indipendent Online. L’artista nel raccontare i suoi viaggi per il mondo, quando gli è stata posta la domanda qual è il miglior hotel […]
Positano e le sue location ha colto nel segno di un altro artista, questa volta a parlare della “Perla della Costiera” è stata la 26enne cantante sudafricana Cara Frew in un’intervista al media africano Indipendent Online. L’artista nel raccontare i suoi viaggi per il mondo, quando gli è stata posta la domanda qual è il miglior hotel in cui ha soggiornato, ha rivelato che è Le Sirenuse di Positano è incredibile, “oltre alla cittadina che è affascinante e caratteristica, le vedute dall’hotel sono come usciti da una cartolina. La decorazione delle camere è unica e sontuosa, il servizio è eccezionale e c’è un bar chiamato Franco’s sul tetto dove il tramonto è fantastico”.
La giovane cantante sudafricana è un prospetto della musica pop, che si sta facendo conoscere soprattutto negli Stati Uniti, infatti vive attualmente a Los Angeles. Nasce come cantautrice, ma la sua carriera è nata nella sua terra d’origine, il Sud Africa, dove si è formata alla Malie Kelly Vocal Academy, poi è emigrata negli States dove ha frequentato la Song Writer School di Los Angeles. Cara Frew ha collaborato con Lauren Christy e Andre Lindal, supportando il duo che ha prodotto l’album di Kelly Clarckson, vincitore dei Grammy Awards 2011 Stronger. Ispirandosi ad artiste come Amy Winehouse e Lana del Rey, Cara Frew ritorna spesso nel suo paese, catturata dalla musicalità e la cultura, collaborando con il DJ e produttore Black Coffee e una band di Cape Town, The Kiffness: con quest’ultimi produce il primo singolo Falling. Prima aveva collaborato con i DJ americani SNBRN e BLU J in You Got Me.
Il secondo singolo Invisible domina le classifiche radio sudafricane addirittura per tre mesi consecutivi, evento che non accadeva dal 2009 con artisti stranieri come B.O.B. e Lady Gaga, che detenevano il record tre settimane. L’ultimo lavoro è il singolo Dance uscito un mese fa, che possiamo ascoltare nel video, godendo della performance della cantante.