Positano, servizio gratuito di trasporto urbano: agevolazioni per anziani meno abbienti e invalidi civili al 100%
Il Comune di Positano rende noto con deliberazione della giunta n. 102 del 31 agosto del corrente anno, la conferma del servizio gratuito di trasporto urbano per anziani meno abbienti e cittadini con invalidità civile del 100%. I titoli nominativi concessi per usufruire della navetta interna sono 150, accessibili attraverso i seguenti requisiti: residenza nel […]
Il Comune di Positano rende noto con deliberazione della giunta n. 102 del 31 agosto del corrente anno, la conferma del servizio gratuito di trasporto urbano per anziani meno abbienti e cittadini con invalidità civile del 100%.
I titoli nominativi concessi per usufruire della navetta interna sono 150, accessibili attraverso i seguenti requisiti: residenza nel comune di Positano, invalidità civile totale senza considerare la condizione patrimoniale e reddituale, anziani con reddito ISEE annuo non superiore a 10.439,31 euro, età superiore ai 70 per gli uomini e 65 per le donne.
Si ricorda che i biglietti agli invalidi civili sono usufruibili anche da coloro che accompagnano l’invalido sull’autobus e che gli anziani con reddito ISEE tra 10.439,31 euro e 28.381,88 euro, devono compartecipare al costo del biglietto. Nel caso di insufficienza dei fondi comunali, si formerà una graduatoria, che esclude gli anziani che supera il suddetto requisito.