Positanonews media partner del San Vito Positano

26 settembre 2017 | 11:44
Share0
Positanonews media partner del San Vito Positano

Positanonews è ufficialmente media partner del San Vito Positano, formazione che milita nel Campionato di Eccellenza, girone B. Il giornale online storico della Penisola Sorrentina ed Amalfitana, una grande realtà del Sud Italia, si unisce in un connubio vincente con la squadra giallorossa, attualmente prima del girone. Il San Vito ha iniziato il campionato con […]

Positanonews è ufficialmente media partner del San Vito Positano, formazione che milita nel Campionato di Eccellenza, girone B. Il giornale online storico della Penisola Sorrentina ed Amalfitana, una grande realtà del Sud Italia, si unisce in un connubio vincente con la squadra giallorossa, attualmente prima del girone.

Il San Vito ha iniziato il campionato con il botto, battendo in casa la Palmese per 6 a 0. La vittoria del derby delle due penisole, andata agli uomini allenati da Mister Ernesto Apuzzo, ha galvanizzato l’ambiente, con i positanesi che conservano il primato, nonostante il pari con l’Agropoli. Il campionato è ancora lungo, ma la redazione di Positanonews augura di vedere ancora questo calcio spettacolare e con grande soddisfazione o orgoglio, raccoglie questa partnership con il sodalizio del presidente Casola.

Intanto accogliamo con soddisfazione la notizia che il San Vito si allenerà al Campo De Sica di Montepertuso, in attesa dei doppi impegni settimanali con Picciola in Coppa Italia e Virtus Avellino a Serino, gara di campionato.