Positanonews stringe una convenzione con il prestigioso Liceo Marone di Meta

24 settembre 2017 | 12:22
Share0
Positanonews stringe una convenzione con il prestigioso Liceo Marone di Meta

Convenzione tra Positanonews e il prestigioso Liceo Marone di Meta, da quest’anno la nostra testata sarà una delle sedi che gli studenti potranno scegliere per il progetto di alternanza scuola-lavoro. Il giornale online storico della Penisola sorrentina ed amalfitana nato 13 anni fa, una delle più grandi realtà del Sud Italia, ha stretto collaborazione con […]

Convenzione tra Positanonews e il prestigioso Liceo Marone di Meta, da quest’anno la nostra testata sarà una delle sedi che gli studenti potranno scegliere per il progetto di alternanza scuola-lavoro. Il giornale online storico della Penisola sorrentina ed amalfitana nato 13 anni fa, una delle più grandi realtà del Sud Italia, ha stretto collaborazione con il Liceo Marone di Meta, uno dei maggiori licei della Campania, scelto ogni anno da studenti provenienti dalle due penisole.

Ancora un’attestazione della qualità del lavoro giornalistico di Positanonews, un’attestazione soprattutto alla sua storia. Positanonews è un’ottima fucina ed offre la possibilità a chi voglia lavorare, solo ed esclusivamente sul locale, la possibilità di poter seguire l’iter per l’iscrizione all’albo dei giornalisti come giornalista pubblicista: un iter che noi offriamo seguendo tutte le regole dell’ordine dei giornalisti.