Ravello 2020: aggiornamenti sulla candidatura, che sta raccogliendo tanti sostenitori
La candidatura di Ravello Costa d’Amalfi Capitale della Cultura 2020 sta ricevendo tanti endorsement via mail e sui social. Come ha raccontato il responsabile del progetto Secondo Amalfitano in una live sulla pagina Facebook di Ravello 2020, l’organizzazione è al lavoro e si stanno studiando i dossier dei competitor: “siamo felici per un’Italia che scopre, che ha […]
La candidatura di Ravello Costa d’Amalfi Capitale della Cultura 2020 sta ricevendo tanti endorsement via mail e sui social. Come ha raccontato il responsabile del progetto Secondo Amalfitano in una live sulla pagina Facebook di Ravello 2020, l’organizzazione è al lavoro e si stanno studiando i dossier dei competitor: “siamo felici per un’Italia che scopre, che ha voglia di scoprire le radici proiettandole al futuro, devo dire con orgoglio che tra i tanti dossier di ottima fattura e di ottima qualità, il nostro ha una marcia in più”.
Maggiore stabilità negli eventi e innovazione tecnologica trasversale a tutti i progetti, sono i punto di forza di questa candidatura, sottoposta alla valutazione della commissione che dovrà emettere i propri giudizi sui dossier ricevuti. C’è grande fermento sull’attesa dell’esito della commissione giudicatrice, sulle dieci candidature che sosterranno le audizioni.
Quest’anno la bella gara di cultura che vede la competizione tra diverse realtà italiane è veramente agguerrita, basti pensare che Tremezzina insieme a Como hanno deciso di ritirarsi a questo giro, per proporre dei progetti migliori per il 2021. Ravello, la Costa d’Amalfi e Salerno stanno raccogliendo tanti calorosi sostenitori dall’Italia e dal Mondo, attori, artisti e imprenditori, italiani e stranieri, ma soprattutto persone che hanno a cuore la nostra terra.