Ravello, Carabinieri riscontrano difformità in locale del centro: ordinate pesanti sanzioni

13 settembre 2017 | 18:23
Share0
Ravello, Carabinieri riscontrano difformità in locale del centro: ordinate pesanti sanzioni

I Carabinieri di Ravello, con personale dipendente dell’ufficio Tecnico Comunale e i sanitari dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, hanno effettuato stamattina delle verifiche ad un ristorante del centro di Ravello. I controlli sono scaturiti da una denuncia e nel locale sono state accertate diverse irregolarità: difformità nei locali spogliatoio e […]

I Carabinieri di Ravello, con personale dipendente dell’ufficio Tecnico Comunale e i sanitari dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, hanno effettuato stamattina delle verifiche ad un ristorante del centro di Ravello.

I controlli sono scaturiti da una denuncia e nel locale sono state accertate diverse irregolarità: difformità nei locali spogliatoio e nei vani destinati a impianti tecnologici, con quest’ultimi trasformati in deposito alimentare. Ambienti non presenti sulle mappe catastali sono stati scoperti tra il giardino e l’angolo pizzeria. Il proprietario è stato condannato a pagare una sanzione da migliaia di euro, con l’ordine di ripristinare lo stato dei luoghi.