Ravello, pioggia e nuovo incidente sulla “strada della vergogna”: due auto coinvolte

7 settembre 2017 | 12:37
Share0
Ravello, pioggia e nuovo incidente sulla “strada della vergogna”: due auto coinvolte

Ravello-Chiunzi, la “strada della vergogna” è di nuovo protagonista in negativo, di un incidente ormai di routine, avvenuto con il ritorno della pioggia. Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente, dovuto presumibilmente al fondo della sede stradale scivoloso. Si segnala che a bordo delle auto c’erano dei cittadini di Ravello, che non hanno riportato […]

Ravello-Chiunzi, la “strada della vergogna” è di nuovo protagonista in negativo, di un incidente ormai di routine, avvenuto con il ritorno della pioggia. Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente, dovuto presumibilmente al fondo della sede stradale scivoloso. Si segnala che a bordo delle auto c’erano dei cittadini di Ravello, che non hanno riportato alcun trauma.

Gli agenti della Polizia Locale di Ravello sono accorsi sul posto per accertarsi le responsabilità, ma non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, che ha bloccato il traffico sulla strada interessata dal provvedimento di chiusura, che ormai dura da cinque anni. Nei giorni scorsi in questi luoghi si è registrato già un altro incidente, che con le piogge sono diventati degli eventi sistematici, ma è inutile ripeterlo: le condizioni delle sedi stradali sono sotto gli occhi di tutti.