Sant’Agnello, festa a Villa Savarese: raccolti fondi per bisognosi invece di regali
Nel Relais Villa Savarese di Sant’Agnello ieri sera c’è stato un bellissimo evento, per i festeggiamenti di Paola Savarese. Tra gli ospiti della serata c’era anche il primo cittadino dei santanellesi Piergiorgio Sagristani, che ha condiviso il magico momento con Salvatore Ravenna e tanti amici, che ha avuto come felice epilogo un gesto nobile: invece […]
Nel Relais Villa Savarese di Sant’Agnello ieri sera c’è stato un bellissimo evento, per i festeggiamenti di Paola Savarese. Tra gli ospiti della serata c’era anche il primo cittadino dei santanellesi Piergiorgio Sagristani, che ha condiviso il magico momento con Salvatore Ravenna e tanti amici, che ha avuto come felice epilogo un gesto nobile: invece dei regali sono stati raccolti fondi poi donati al comune per le famiglie bisognose del comune sorrentino.
Sagristani ha ringraziato dal proprio profilo Facebook Paola Savarese per l’atto filantropico, accogliendo con enorme soddisfazione questo bel gesto, utile a sostenere le famiglie bisognose della comunità di Sant’Agnello.