Nuovo look per il più famoso Pizza Blogger campano, grazie alla mano di uno dei migliori Food Designer della Campania Sako Cocozza, già noto per aver ritratto i più famosi chef e pizzaioli di Napoli e del mondo. Adesso Super Pizza Bros ha un volto, quello del suo fondatore Giuseppe Busanca, ritratto nei panni di […]
Nuovo look per il più famoso Pizza Blogger campano, grazie alla mano di uno dei migliori Food Designer della Campania Sako Cocozza, già noto per aver ritratto i più famosi chef e pizzaioli di Napoli e del mondo. Adesso Super Pizza Bros ha un volto, quello del suo fondatore Giuseppe Busanca, ritratto nei panni di un affamato Super Mario. Inizia così la collaborazione tra i due giovani campani.
Il Pizza Blogger (come Giuseppe ama definirsi) di Meta di Sorrento, ha una storia particolare, infatti la sua passione per l’arte della pizza e la scoperta dei talenti è associata alla volontà di perseguire una dieta sana ed allenamenti in palestra. L’attività di blogging è quindi il momento in cui Giuseppe fa i suoi “sgarri” settimanali, tipici di chi è vocato a certi ritmi di allenamento: un’avventura iniziata ad Aversa da Carlo Sammarco 2.0 che l’ha portato a viaggiare per tutta la Campania, conoscendo pizzaioli e chef, provando le loro opere d’arte. Super Pizza Bross portando la sua esperienza sul web è diventato un punto di riferimento regionale. Positanonews vi invita a seguire insieme a noi le avventure del blogger sorrentino.